Calcio, è ufficiale: Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 29 ago. – Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli. Il belga ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurro fino al 2027. “Benvenuto Romelu!”. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all’attaccante belga Lukaku, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. (Agenzia askanews)
Su altri giornali
Romelu Lukaku ha espresso le sue prime parole da calciatore del Napoli, sottolineando l’importanza di ritrovare Antonio Conte dopo gli anni trascorsi all’Inter. (Inter-News)
Accontentato così il tecnico salentino, che dal suo approdo nel capoluogo campano ha fin da subito richiesto Lukaku come sostituto del prossimo partente Victor Osimhen, così da ricostruire quel legame che aveva fatto tanto bene all’Inter fino alla vittoria dello scudetto nel 2020/21. (Calcio e Finanza)
L'attaccante belga rimane a giocare in Italia dopo l’ultima stagione nella Roma. In carriera ha indossato anche la maglia dell’Inter. A Napoli ritrova Antonio Conte, che lo ha già allenato in nerazzurro. (Adnkronos)
"Romelu è orgoglioso di essere uno... Il club partenopeo ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali l'ingaggio del centravanti belga, che arriva a titolo definitivo dal Chelsea. (Today.it)