Mondiali di Sup in Florida, 4 atleti tarantini rappresenteranno l’Italia

Quattro promettenti atleti tarantini sono stati selezionati dalla Federazione Italiana Canoa Kayak per rappresentare l’Italia ai Campionati Mondiali di SUP (Stand Up Paddling) che si terranno a Sarasota, Florida, USA, dal 19 al 24 novembre. Per celebrare questo prestigioso traguardo, motivo di orgoglio per la comunità tarantina, il team azzurro, insieme al presidente e allenatore del Club, Mario Tagarelli, nella giornata di lunedì è stato ricevuto a Palazzo di Città dall'Amministrazione Comunale rappresentata dal vicesindaco e assessore allo Sport, Gianni Azzarro, dal consigliere comunale Valerio Papa e dal presidente di Kyma Ambiente, Giampiero Mancarelli, che nel corso di una suggestiva cerimonia hanno inteso formulare ai giovanissimi atleti un caloroso “in bocca al lupo” e consegnare loro (e alla più giovane componente del Club, Mariarita Sibilla, di soli 10 anni) delle beneauguranti medaglie ricordo. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre testate

ROMA (Trentino)

Un faccia a faccia che è degno d'interesse per più di un motivo. Innanzitutto perché l'ospite della leader di Fratelli d'Italia ha contribuito al ritorno in Italia di Chico Forti, l'ex velista condannato all'ergastolo nel 2000 negli… (L'HuffPost)

L’esponente repubblicano si trova in missione commerciale in Italia, allo scopo di riunire “dirigenti statali, universitari e leader dell’industria e dell’imprenditoria, per intensificare le relazioni e incoraggiare gli investimenti in Florida“. (LAPRESSE)

Del Ghingaro punta dritto al futuro: "Apriamo nuovi canali commerciali"

Giornata di confronto e incontro per valutare e promuovere reciproche opportunità di business tra le imprese toscane e lo Stato della Florida. (gonews)

Le immagini dell'incontro a Palazzo Chigi tra la presidente del Consiglio italiana, Giorgia Meloni, e il governatore della Florida, Ron DeSantis. Il vertice è durato circa un'ora. L'esponente repubblicano si trova in missione commerciale in Italia, allo scopo di riunire "dirigenti statali, universitari e leader dell'industria e dell'imprenditoria, per intensificare le relazioni e incoraggiare gli investimenti in Florida". (Il Sole 24 ORE)

Completo e fascia tricolore, ché fare buona impressione apre sempre un sacco di porte. "DeSantis, che si tratterrà in Italia alcuni giorni, ha visitato alcune eccellenze del settore nautico viareggino e incontrato rappresentanti di imprese – racconta il primo cittadino – e ha espresso un forte interesse per l’apertura di nuovi canali commerciali tra le aziende toscane e il territorio della Florida e il rafforzamento di quelli già esistenti. (LA NAZIONE)