Napoli-Palermo, le ultime di formazione: Conte rivoluziona, un solo titolare confermato

Napoli-Palermo, le ultime di formazione: Conte rivoluziona, un solo titolare confermato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli-Palermo, le ultime di formazione: Conte rivoluziona, un solo titolare confermato Il Napoli di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte di fila a Cagliari e Torino, e si prepara ad accogliere il Palermo di Alessio Dionisi nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una partita che gli azzurri dovranno stare attenti a non sottovalutare: infatti i rosanero sono in un buon momento di forma venendo da quattro risultati utili consecutivi, in più come visto contro la Juve Stabia queste partite nascondo sempre insidie. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Coppa Italia Conte non ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia ma sembra avere le idee ben chiare. In porta la scelta è obbligata: con l'infortunio di Meret spazio a Caprile. (Sport Mediaset)

Mega turn-over di Conte per Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma domani (giovedì) alle 21. Sky Sport conferma le indiscrezioni della stampa. Doppio playmaker, Raspadori dietro la punta (con possibilità di affiancarla nello sviluppo del gioco, come ha fatto in quel ruolo McTominay a Torino), l’esordio per Rafa Marìn e una gara da vincere. (IlNapolista)

Napoli - Palermo per Insigne è dunque una sfida particolare, un derby del cuore, che mette di fronte il passato ed il presente del numero 11 di Alessio Dionisi. L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", si sofferma sulla figura di Roberto Insigne, esterno d'attacco rosanero che ha mosso i primi passi proprio nel club partenopeo. (ForzaPalermo.it)

Napoli-Palermo, le probabili formazioni della partita di Coppa Italia

Comincia il ritiro pre-partita del Napoli in vista del match di Coppa Italia di stasera contro il Palermo. Un centinaio di tifosi che hanno atteso i calciatori e soprattutto Antonio Conte, senza dubbio il più acclamato, come riferito da Sky. (CalcioNapoli1926.it)

"Il Maradona sarà stracolmo domani sera, per i sedicesimi di Coppa Italia: di questi tempi, da 14 anni a questa parte, c'era l'impegno in Europa, c'erano le big del Vecchio Continente a planare a Fuorigrotta. (CalcioNapoli1926.it)

IL TABELLONE DI COPPA ITALIA (Sky Sport)