Meteo Padova, previsioni da Lunedì 02 a Mercoledì 04 Dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo Padova prossimi giorni 2 Dicembre, 3 Dicembre, 4 Dicembre: Nebbia, piogge e schiarite. Le previsioni meteo per Padova indicano un cambiamento del tempo nei prossimi giorni. Lunedì 2 Dicembre, il cielo sarà prevalentemente sereno con temperature che si manterranno intorno ai 10.9°C a mezzogiorno. Tuttavia, nel pomeriggio saranno presenti nubi sparse con una leggera diminuzione delle temperature, che si attesteranno sui 9.2°C intorno alle 15:00. (Meteo Italia)
Su altri media
Le previsioni meteo per Parma per i prossimi giorni indicano un cambiamento nelle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio cosa aspettarci per Lunedì 2 dicembre, Martedì 3 dicembre e Mercoledì 4 dicembre 2024. (Meteo Italia)
Per quanto riguarda Lunedì 2 Dicembre 2024, la giornata si preannuncia serena, con un cielo privo di nuvole. Le temperature si manterranno intorno allo zero durante la notte, salendo gradualmente fino a raggiungere i 9.3°C intorno alle ore 14:00, per poi scendere leggermente nel tardo pomeriggio. (Meteo Italia)
Da dieci anni ogni prima domenica del mese, i luoghi di cultura statali aprono gratuitamente le porte ai visitatori grazie all’iniziativa #domenicalmuseo promossa dal Ministero della Cultura. (IL GIORNO)
L’iniziativa è promossa dalla Direzione Cultura anche con l’obiettivo di ampliare la platea dei visitatori e favorire la conoscenza del patrimonio storico-artistico e monumentale, in parte visionabile virtualmente tramite la piattaforma Around Catania o l’app collegata (www. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Nella giornata del 1 dicembre, prima domenica del mese, torna la Domenica Metropolitana: musei civici e Palazzo Medici Riccardi gratis per i residenti. (Nove da Firenze)
Palazzo Massimo alle Terme, il museo dell'antichità romana per eccellenza ospita oggi la raccolta archeologica più importante del mondo! Istituito il 7 marzo del 1889, il "Museo delle Antichità nella Capitale del Regno", ebbe il ruolo di nuova casa per tutte le opere rinvenute in occasione delle campagne di scavo ed edilizie che cambiarono il volto della nuova Roma Capitale. (Oggi Roma)