Assange e' atterrato in Australia, l'abbraccio con la famiglia

Assange e' atterrato in Australia, l'abbraccio con la famiglia Assange e' atterrato in Australia, l'abbraccio con la famiglia. Il fondatore di WikiLeaks, finalmente libero, ha salutato i presenti 01:16 (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Julian Assange: fondatore Wikileaks è libero ed è tornato in Australia 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Assange è comparso davanti alla Corte distrettuale delle Isole Marianne Settentrionali e si è dichiarato colpevole dell'accusa di cospirazione per l'ottenimento e la divulgazione di documenti segreti della difesa nazionale degli Stati Uniti. (Cointelegraph Italia)

Julian Assange libero, scritta laser sul Maschio Angioino per lui e la moglie Stella: "Vi aspettiamo a Napoli" (La Stampa)

Assange libero, Albanese in Parlamento: 'Molto soddisfatto del patteggiamento'

Julian Assange rientra in Australia dopo 12 anni. Il fondatore di WikiLeaks era atteso all'aeroporto dai familiari che lo hanno accolto commossi. Assange saluta i presenti e abbraccia a lungo la moglie Stella e il padre. (Il Sole 24 ORE)

/06/2024 Fonte: Il Fatto Quotidiano (Arianna Editrice)

"Sono molto lieto che in questa occasione si sia trattato di un risultato positivo, che credo la stragrande maggioranza degli australiani desiderasse vedere", ha dichiarato oggi Albanese al parlamento di Canberra. (Tiscali Notizie)