Angela Carini contro Imane Khelif, Matteo Salvini attacca i telecronisti Rai dopo il ritiro della pugile
Al termine dell’incontro degli ottavi di finale di boxe tra l’azzurra Angela Carini e l’algerina Imane Khelif, durato meno di un minuto e terminato con il ritiro dell’atleta italiana, il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha attaccato in un post pubblicato sui suoi canali social i telecronisti Rai, rei a suo dire di non aver sottolineato abbastanza le diversità tra le due. Matteo Salvini contro i telecronisti Rai Il ritiro di Angela Carini contro Imane Khelif Le parole di Carini dopo l’incontro Matteo Salvini contro i telecronisti Rai “La nostra atleta si è dovuta ritirare contro Imane Khelif, prima di scoppiare in lacrime per tanti sacrifici andati in fumo. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Gli organizzatori avevano fissato un obiettivo minimo di 500 presenze, ma le aspettative sono state ampiamente superate. Il primo Montemesola Beer fest, tenutosi ieri in Largo Osanna, ha registrato oltre 2000 presenze, 1600 bicchieri di birra venduti pari a 540 litri e oltre 700 tra panini e fingers food. (Tarantini Time Quotidiano)
Che cos’è l’intersessualità Il caso di Imane Khelif alle Olimpiadi, atleta intersex (Virgilio Notizie)
Su X, i post abbondano in tutte le lingue e contengono tutti critiche durissime nei confronti del Cio, colpevole di aver consentito a Khelil - in passato esclusa dai Mondiali per alti livelli di testosterone - di partecipare ad una competizione femminile. (Adnkronos)
PARIGI. «Vive… (La Stampa)
J. K. (OA Sport)
L'italiana, dopo meno di un minuti dall'inizio dell'incontro, ha deciso di lasciare il ring: troppo forti i colpi dell'avversaria per continuare a combattere. E nonostante i campioni di sollevamento di lattina sul divano di casa che oggi dicono che questa è la boxe e che l'atleta della Polizia di Stato ha sbagliato sport se non sa incassare un pugno, era evidente sul ring la differenza fisica tra i contendenti. (il Giornale)