Tragedia a Locri: operaio perde la vita durante la riparazione di un ascensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incidente sul lavoro si è verificato ieri pomeriggio a Locri, dove un operaio 50enne originario di Reggio Calabria ha perso la vita mentre era impegnato nella riparazione di un ascensore in un condominio. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava effettuando verifiche tecniche sull’elevatore quando, per ragioni ancora da chiarire, è caduto riportando lesioni gravissime. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma né i tentativi di rianimazione né la corsa all’ospedale di Locri sono riusciti a salvargli la vita. (Eco della Locride)
Su altri giornali
Il cordoglio del sindaco metropolitano per la scomparsa di Fabrizio Nicolò, reggino rimasto vittima di un tragico episodio mentre operava su un impianto elevatore all'interno di un palazzo di Locri (CityNow)
“L’ennesima tragedia, l’ennesima ingiustizia, l’ennesima morte bianca – ha aggiunto il sindaco – l’ennesima di un lunghissimo elenco di persone scomparse mentre operavano onestamente per la propria professione. (StrettoWeb)
Fabrizio Nicolò è caduto nel vano ascensore: un volo di dieci metri che non gli ha lasciato scampo. Il tecnico è stato portato dal personale del 118 in ospedale, dove è morto qualche ora dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni interne che ha riportato nella caduta. (Today.it)
L’uomo è stato portato dal personale del 118 in ospedale, dove é morto qualche ora dopo il ricovero a causa delle gravi lesioni interne che ha riportato nella caduta. L’incidente é avvenuto in un condominio ubicato in una zona centrale della città. (Livesicilia.it)
È deceduto nell'ospedale di Locri, dove era ricoverato in gravissime condizioni a causa di un incidente sul lavoro. Secondo quanto si è appreso, Nicolò era impegnato nella riparazione di un ascensore quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe precipitato nel vuoto. (Collettiva.it)
Trasportato subito in ospedale, la vittima sarebbe apparsa subito in condizioni critiche. Nonostante i tentativi di rianimazione e le cure ricevute, nel tardo pomeriggio odierno il malcapitato è spirato. (Zoom24.it)