Fiorentina, Palladino: "Sconfitta che ci insegnerà tanto, puniti al primo tiro in porta"

Fiorentina, Palladino: "Sconfitta che ci insegnerà tanto, puniti al primo tiro in porta" Queste le parole a DAZN del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. dopo la sconfitta contro l'Udinese: "Siamo partiti benissimo, sbloccando il risultato e costruendo azioni con grande qualità. Una volta sbloccato il risultato, però, abbiamo smesso di giocare e questo non ce lo possiamo permettere. E' stata la classica gara a due facce, purtroppo abbiamo iniziato male la ripresa e abbiamo subito due gol, uno su errore nostro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Palladino dovrà rinunciare allo squalificato Dodò, al suo posto ci sarà Kayode. Ancora out Gudmundsson. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina in campo alle 18.30 sfiderà l'Udinese del tecnico Kosta Runjaic per riprendersi dalla cocente sconfitta contro il Bologna di Italiano nell'ultima gara disputata in Serie A. Palladino schiererà la formazione titolare per provare a mettere in difficoltà la difesa fisica dei bianconeri. (Viola News)

La Fiorentina non deve farsi distrarre dal risultato pieno conquistato da tutte le squadre di vertice della classifica in questa giornata. A dirlo è Raffaele Palladino, tecnico dei viola, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Udinese: "Non non guardiamo le altre squadre, dobbiamo guardare in casa nostra - le sue parole a DAZN -. (Fcinternews.it)

Fiorentina-Udinese, MOVIOLA LIVE: Kristensen-Sottil, rigore con il Var|Serie A

45' +3' - Lucca si mangia un gol da due passi di testa dopo una sponda: l'attaccante bianconero spara fuori con De Gea immobile. 45' +4' - FINE PRIMO TEMPO. SI VA NEGLI SPOGLIATOI SULL'1-0 PER LA FIORENTINA: PER ORA DECIDE UNA RETE DI KEAN SU RIGORE. (Firenze Viola)

I friulani si sono imposti 2-1 al Franchi, risultato che proietta gli uomin (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA – UDINESE Lunedì 23/12 h. 18.30 Quarto ufficiale: Cosso (Calciomercato.com)