Gotti esonerato dal Lecce dopo il pareggio contro l’Empoli: chi può sostituirlo in panchina

Il Lecce ha deciso di esonerare Gotti dopo il pareggio nella 12esima giornata della Serie A: la squadra è in zona retrocessione dopo diversi risultati negativi. Diversi nomi in pole per prendere il suo posto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

«L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune». (Calcio e Finanza)

Luca Gotti non è più l'allenatore del Lecce. «L'U.S. (La Stampa)

''L’U.S. Luca Gotti. (LecceSette)

Primo esonero a sorpresa di un allenatore in Serie A: ecco chi è

"L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune". (Tutto Juve)

"L’U. Una vittoria nelle ultime dieci partite giocate tra campionato e Coppa Italia. Un bilancio negativo per il Lecce che, infatti, ha deciso di esonerare l'allenatore Luca Gotti. La società l'ha comunicato l'indomani della sfida pareggiata, con la rete di Pierotti, contro l'Empoli al Via del Mare . (Tuttosport)

Con una nota ufficiale, l'U.S. Lecce ha annunciato di aver sollevato Gotti dall'incarico di tecnico della prima squadra, ringraziandolo per il lavoro svolto con "professionalità, impegno e dedizione" e augurandogli "le migliori fortune" per il futuro. (upday IT)