Galeone: “Il rapporto Allegri-Paratici? Non era il massimo, ma …”

Galeone: “Il rapporto Allegri-Paratici? Non era il massimo, ma …”

Con il tempo, poi, la frattura tra i due si è ricomposta ('rumors' parlano di recente aperitivi e cene per i due tra Torino e Milano) e la conferma, in un certo qual modo, è arrivata da Giovanni Galeone. L'ex allenatore, nonché amico e mentore di Allegri, parlando a 'TeleLombardia' di Max e Paratici ha rivelato: "Con Paratici alla Juve il rapporto non era il massimo della vita, ma nel calcio non si porta rancore". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

A Tele Lombardia: «Se l’Inter non vince lo scudetto, Marotta potrebbe chiamarlo all’Inter». E se bluffasse? Con Paratici (Milan) è in pessimi rapporti Galeone: «Non so se Conte rimarrà al Napoli. Allegri ha detto no al Napoli 8-9 volte» (IlNapolista)

PERCORSO – Fabio Ravezzani esalta l’allenatore: «Credo che occorra riconoscere a Inzaghi che da sette anni continua a far bene, prima alla Lazio poi all’Inter. È stato un rimpianto della Lazio, è saldamente in sella all’Inter, fa giocare bene le sue squadre e non si fa mai trascinare dalle polemiche. (Inter-News)

Le parole dell’ex Lazio, Ciro Immobile, sull’attuale squadra di Baroni e sul suo futuro. Ecco cosa ha dichiarato Le parole dell’ex capitano della Lazio, Ciro Immobile, a Sky Sport. (LazioNews24.com)

Ravezzani, la stoccata: «Inzaghi ha vinto dove Conte non vedeva futuro!»
Ravezzani, la stoccata: «Inzaghi ha vinto dove Conte non vedeva futuro!»

Il Napoli, dopo la vittoria rimediata contro la Fiorentina, ha pareggiato a sorpresa a Venezia. Contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, di fatto, i partenopei hanno rimediato solo un 0-0. In queste ultime ore c’è stato un annuncio che riguarda il futuro di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Allegri sa valorizzare i giocatori a sua disposizione e sa adattarsi alle esigenze della società. Giovanni Galeone, storico amico di Max Allegri, ha parlato a TeleLombardia rilasciando queste dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Giovanni Galeone, intervenuto ai microfoni di TeleLombardia, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri e delle qualità di Gian Piero Gasperini, due allenatori che conosce molto bene. Riguardo all'ex tecnico della Juventus, Galeone ha sottolineato la sua forte volontà di tornare presto in panchina, con una chiara preferenza per una squadra italiana. (ilBianconero)