Nations League, Italia al secondo posto: i possibili avversari nei quarti di finale
Il rendimento perfetto dell’Italia in Nations League si è scontrato con la Francia. I galletti di Didier Deschamps sono usciti da San Siro con la vittoria per 3-1, grazie alla doppietta dell’ex Juventus Adrien Rabiot, e si sono aggiudicati il primo posto del girone 2 della Lega A. Niente da fare per l’Italia di Luciano Spalletti che ha provato a tornare in partita con la rete dell’1-2 firmata da Andrea Cambiaso e ora dovrà affrontare ai quarti di finale una delle altre tre capoliste della Lega A. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Tra il 20 e il 23 marzo 2025 si giocheranno i quarti di finale di Nations League. Qualora gli azzurri avessero perso con un solo gol di scarto ieri sera, avrebbero potuto affrontare una tra Croazia, Olanda o Danimarca. (SportItalia.it)
Nations League, Italia seconda dopo il ko con la Francia: ai quarti sfida a una big Il sorteggio per i quarti è in programma il prossimo 22 novembre a Nyon. (Tutto Napoli)
Hanno giocato male. Tenetevi bassi. (Corriere della Sera)
La sconfitta degli Azzurri, battuti 3-1 a San Siro, è costata il primo posto nel girone ma non la qualificazione alle Final 8 del torneo, arrivata grazie al successo contro il Belgio. (Adnkronos) – L’Italia ha affrontato ieri sera la Francia nell’ultimo match del gruppo A2 di Nations League (OglioPoNews)
La fase a gironi della UEFA Nations League 2024/25 è arrivata alla sua conclusione. (Calciomercato.com)
La fase a gironi della Nations League 2024/25 sta per concludersi. Nella pausa Nazionali del mese di novembre, le selezioni impegnate nella competizione concluderanno tutte le partite prima di approcciarsi al sorteggio per i quarti di finale, le semifinali e i playoff di questa edizione della manifestazione. (Calcio e Finanza)