Düsseldorf, le novità per van e camper delle case auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Quello di Düsseldorf resta il primo salone al mondo al mondo dedicato al turismo all'aria aperta: si è inaugurato il 30 agosto per chiudersi domenica 8 settembre 2024. In 13 padiglioni e nell'area all'aperto del centro fieristico, 778 espositori presentano veicoli per il tempo libero, attrezzature e accessori per tutti i gusti e tutte le tasche. Oltre a camper e roulotte di ogni dimensione, l'esposizione comprende stand di tecnologia per veicoli, tende, case mobili, accessori e attrezzature, abbigliamento e outdoor, destinazioni turistiche. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Quella che viene definita la più grande fiera mondiale per i viaggi mobili, il Caravan Salon di Düsseldorf, durerà fino a domenica 8 settembre 2024. Stellantis Pro One, la business unit dei veicoli commerciali leggeri, presenta in fiera i nuovi modelli di Fiat Ducato, Opel Movano e Peugeot Boxer, nonché la nuova Citroën Holidays. (ClubAlfa.it)

Un modello iconico che ha riscosso per oltre 40 anni, grandi successi, vincendo diversi premi internazionali, tra cui per sedici anni consecutivi il “Miglior veicolo base per camper dell'anno” assegnato dai lettori di Promobil, la rivista specializzata tedesca. (Adnkronos)

Il Caravan Salon si svolgerà a Düsseldorf per la 63a volta dal 31 agosto all’8 settembre 2024. Fiat Professional è presente alla più importante fiera europea dei veicoli ricreazionali nell’ambito della presentazione di Stellantis Pro One. (ClubAlfa.it)

Gli espositori sono 778, contro i circa 720 della passata edizione, mentre la superficie espositiva venduta ha raggiunto i 130.000 metri, 3.000 in più rispetto all'edizione da primato del 2023. (La Stampa)

Si trova presso lo stand dell'azienda familiare, nel padiglione 5, quello premium, identificato da una stella bianca in campo dorato. DÜSSELDORF – Con un prezzo di 1.789.575 euro, Iva al 19% inclusa, il Performance da 12 metri di lunghezza e 3,85 di altezza della tedesca Volkner Mobil è il camper più caro esposto al Caravan Salon Düsseldorf. (Il Messaggero - Motori)

Per l'eventuale record di visitatori occorre aspettare la chiusura: l'obiettivo (non dichiarato) è superare i 273.000 del 2019, altrimenti fare meglio dei 254.000 dello scorso anno. In 13 padiglioni e nell'area all'aperto del centro fieristico, 778 espositori stanno presentando veicoli per il tempo libero, attrezzature e accessori per tutti i gusti e tutte le tasche. (La Gazzetta dello Sport)