Limbiate, Leonora Barbieri morta in un tragico incidente stradale a Sint Marteen

Limbiate, Leonora Barbieri morta in un tragico incidente stradale a Sint Marteen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Notiziario INTERNO

Una giovane donna di Limbiate, Leonora Barbieri, è morta l’altra mattina all’alba in tragico incidente stradale sull’isola di Sint Marteen. Leonora Barbieri era molto conosciuta a Limbiate: era una insegnante di arte e un’artista, aveva lavorato per scuole di danza, realizzava dipinti e faceva la dj. Era stata il presidente dell’associazione Brucaliffo con cui aveva collaborato da quando era giovanissima. (Il Notiziario)

Ne parlano anche altre fonti

Si era trasferita con il fidanzato musicista Michael in un paradiso caraibico, l’isola di Saint Marteen. Ma è qui che Leonora Barbieri, 36enne di Limbiate, in provincia di Monza, ha trovato la morte in un tragico incidente stradale in motocicletta che ha spezzato la vita sua e quella del compagno, olandese originario dell'isola. (Corriere Monza)

A cura di Ilaria Quattrone Si chiamava Leonora Barbieri, la donna di 36 anni che è morta in un incidente stradale sull'isola di Sint Marteen nei Caraibi. Originaria di Limbiate (Monza e Brianza), la donna aveva lavorato come insegnante di storia dell'arte, artistica e musicista. (Fanpage.it)

Leonora Barbieri, 36 anni, a Limbiate era stata insegnate d’arte, faceva dipinti e la dj ed era stata presidente dell’associazione Brucaliffo. Si era quindi trasferita nei Paesi Bassi e poi sull’isola di Sint Maarten dove abitava col compagno Michael Brown, che era del posto e che è pure lui deceduto nell’incidente (lavorava al ministero delle Infrastrutture). (Il Saronno)

Leonora Barbieri e il fidanzato morti in un incidente in moto ai Caraibi

Un tragico incidente stradale ai Caraibi ha spezzato le vite di due giovani fidanzati molto noti tra Milano e la Brianza. Viaggiavano in sella a una moto quando si sono schiantati contro un contatore elettrico. (Today.it)

Leonora Barbieri, giovane donna amata e conosciuta per il suo talento artistico e per il suo impegno nella cultura, è morta in un drammatico incidente stradale sull’isola di Sint Marteen. Il destino crudele l’ha portata via all'alba. (MBNews)

Leonora Barbieri, 36enne di Limbiate, artista e dj molto nota tra Milano e la Brianza, è morta sabato mattina in un incidente in moto avvenuto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)