Champions: Inzaghi, soddisfatti per la vittoria importante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"I ragazzi son stati bravi, abbiamo fatto una partita seria contro una squadra chiusa che ha fatto una gara difensiva. È una vittoria che volevamo per dar seguito a Manchester. Analizzeremo anche questa gara, ho avuto risposte che sapevo di potere avere. C'è soddisfazione". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. "Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ko col Milan è stato un incidente di percorso, almeno questo sembra suggerire la strada imboccata una settimana dopo un passo falso che non sembra aver fatto perdere convinzione a giocatori e allenatore in primis. (Fcinternews.it)

"La coppia 'bis' è giusta". Apre così Tuttosport nello spazio dedicato alla partita dell'Inter di ieri resa contro lo Stella Rossa, match per il quale "Simone Inzaghi ha sfidato le possibili polemiche", lasciando in panchina la ThuLa "in una partita assolutamente da vincere, e ha avuto ragione. (Fcinternews.it)

"Rullo Inter" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter in Champions League di ieri sera con 4 gol alla Stella Rossa. Magia Chalanoglu, poi è Taremi show con due assist e un gol. (TUTTO mercato WEB)

Dopo i botti di lunedì meglio abbassare i toni. Una notte low profile. (il Giornale)

Che poi ha mandato in porta pure Lautaro , subentrato all’austriaco e arrivato al terzo sigillo nel giro di 4 giorni, dopo il lungo digiuno. "I 4 gol, come già sottolineato, sono stati la nota migliore della serata. (fcinter1908)

"Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)