Champions: Inzaghi, soddisfatti per la vittoria importante

Champions: Inzaghi, soddisfatti per la vittoria importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"I ragazzi son stati bravi, abbiamo fatto una partita seria contro una squadra chiusa che ha fatto una gara difensiva. È una vittoria che volevamo per dar seguito a Manchester. Analizzeremo anche questa gara, ho avuto risposte che sapevo di potere avere. C'è soddisfazione". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. "Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Video: Bastian Dankert (Ger). Assistenti: Robert Kempter (Ger), Christian Dietz (Ger). (La Gazzetta dello Sport)

Sono fondamentali, devono aiutarci sia da titolari che subentrando. Doveva arrivare un segnale forte anche in Champions, ed eccolo qui: nell'esordio a San Siro di questa nuova Champions League, l'Inter travolge 4-0 la Stella Rossa e ha vita facile nonostante l'ampio turnover proposto da Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Non è stata una partita eroica della Stella Rossa, come auspicato da Vladan Milojevic. Abbiamo preso 4 gol, ce li siamo fatti da soli. (Fcinternews.it)

LIVE – La CRONACA di INTER-STELLA ROSSA: segui la diretta

L’Inter travolge al Meazza la Stella Rossa: le dichiarazioni in zona mista del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi L’Inter torna al successo anche in Champions League grazie al poker rifilato alla malcapitata Stella Rossa, dopo la vittoria in campionato di sabato contro l’Udinese. (CalcioMercato.it)

Tra cori e incitamenti, il centinaio circa di fan della Stella Rossa si sono fatti notare dopo il fischio d'inizio della sfida di Champions League, costringendo gli steward a creare un cordone di sicurezza per separarli dai tifosi dell'Inter presenti. (Sport Mediaset)

La squadra di Inzaghi è tornata alla vittoria contro l’Udinese dopo 3 gare senza successi e ora vogliono proseguire il loro cammino superando i serbi, battuti dal Benfica nella 1a giornata. (Passione Inter)