Champions: Inzaghi, soddisfatti per la vittoria importante

"I ragazzi son stati bravi, abbiamo fatto una partita seria contro una squadra chiusa che ha fatto una gara difensiva. È una vittoria che volevamo per dar seguito a Manchester. Analizzeremo anche questa gara, ho avuto risposte che sapevo di potere avere. C'è soddisfazione". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. "Turnover? Sappiamo che un allenatore deve fare delle scelte, a volte è il risultato che di dà ragione o no. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Inzaghi e la squadra campione d’Italia si lasciano alle spalle il periodo delicato in campo: “Abbiamo fatto due ottime partite, anche a Udine avevamo fatto un’ottima gara. L’Inter travolge al Meazza la Stella Rossa: le dichiarazioni in zona mista del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Mkhitaryan ha avuto un paio di opportunità, mentre la Stella Rossa si è resa pericolosa in particolare nel finale col giovane Maksimovic Inter avanti dopo i primi 45 minuti, ma non è stato il più semplice dei primi tempi. (Sky Sport)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta la gara vinta 4-0 a San Siro contro la Stella Rossa. Diretta testuale a cura di TMW. Marotta ha ricord (TUTTO mercato WEB)

Champions League, Inter a valanga (4-0) sulla Stella Rossa. Milan ko sul campo del Leverkusen (1-0) TUTTI I RISULTATI

Esordio vincente per l'Inter a San Siro contro la Stella Rossa. Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi i marcatori. L'iraniano fra i migliori con Mkhitaryan scelto come MVP del match. Le pagelle di Fabio Caressa (Sky Sport)

Nella serata dei grandi stravolgimenti nella formazione sono Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi a regalare il primo sorriso a Simone Inzaghi. Un’avversaria capace di dominare il campionato serbo con otto vittorie e un pareggio in nove gare, ma che non riesce a colmare il divario nella massima competizione continentale. (ilmattino.it)

In panchina: Di Gennaro, Martinez, Dimarco, Darmian, Thuram. (Gazzetta del Sud)