Milano, fermato l’assassino di Manuel. L’ha ucciso per rubargli le cuffie

MILANO – E’ un 19enne l’assassino di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso a Rozzano nel Milanese nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. Chi l’ha accoltellato, voleva rubargli le cuffie wireless, un “bottino” di poco meno di 20 euro. I carabinieri hanno fermato Daniele Rezza, al momento il presunto omicida, dopo un controllo causale alla stazione di Alessandria. Il giovane, con precedenti per reati di furti, si è autoaccusato dopo il controllo: “Ho fatto una cazzata, ho ucciso una persona” avrebbe detto, rivelando l’intenzione di fuggire in Francia. (malpensa24.it)

Su altri giornali

E' la confessione che Daniele Rezza, il 18enne di Rozzano che ha ucciso Manuel Mastropasqua, ha fatto ai carabinieri. La Polfer di Alessandria ha visto sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso e gli ha chiesto: "C'è qualcosa che non va?". (Il Messaggero Veneto)

Daniele Rezza era uscito di casa quella notte con il coltello in mano, ha incrociato sulla sua strada Manuel Mastrapasqua che stava chattando con la sua fidanzata di ritorno dal lavoro. Era cassiere in un supermercato di via Farini Milano, aveva finito il turno a mezzanotte, poi aveva preso il metrò e il tram per raggiungere casa. (Vanity Fair Italia)

L'hanno organizzata amici e conoscenti della famiglia del 31enne, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì per strada a Rozzano con una coltellata al petto mentre tornava a casa dal lavoro. Una raccolta fondi in memoria di Manuel Mastrapasqua. (La Repubblica)

Omicidio di Rozzano, confessa il killer di Manuel: "Non pensavo d'averlo ucciso"

Rozzano (Milano) – “Amore mio, quanto rumore stai facendo anche da lassù... Ti amo per sempre”. (IL GIORNO)

È stato fermato ad Alessandria il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Si tratta di un 19enne, fermato dalla polizia della città piemontese. (LAPRESSE)

E’ la confessione che Daniele Rezza, il 18enne di Rozzano che ha ucciso Manuel Mastropasqua, ha fatto ai carabinieri . E Rezza, al suo primo lavoro a chiamata come cassiere in un supermercato milanese, ha risposto: «Devo confessare un omicidio». (Gazzetta del Sud)