Cecilia Sala, al Copasir le comunicazioni di Mantovano sul caso della giornalista
Cecilia Sala, al Copasir le comunicazioni di Mantovano sul caso della giornalista 06 gennaio 2025 Al Copasir lunedì le comunicazioni del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, autorità delegata per la sicurezza della Repubblica, sul caso di Cecilia Sala, la giornalista detenuta nel carcere di Evin, in Iran, dal 19 dicembre scorso. A Palazzo San Macuto, Mantovano è seduto al tavolo accanto al presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica, Lorenzo Guerini (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
La portavoce del governo della Repubblica islamica Fatemeh Mohajerani durante un punto stampa stamane ha detto: "Ci auguriamo che la questione della giornalista venga risolta rapidamente". Ha inoltre ribadito che l’arresto di Sala “non è una… (la Repubblica)
Il caso Cecilia Sala diventa oggetto d’inchiesta per l’Iran. I suoi genitori hanno chiesto il silenzio stampa . (Il Sole 24 ORE)
L’autorità delegata alla sicurezza della Repubblica illustrerà i passi del governo e le trattative messe in campo per riportare a casa la giornalista, arrestata in Iran il 19 dicembre e rinchiusa nel carcere di Evin. (Sky Tg24 )
La versione ufficiale dell'Iran sull'arresto di Cecilia Sala I numeri sulla pena di morte in Iran (Virgilio Notizie)
L’Iran ha mantenuto un certo riserbo finora sull’arresto di Cecilia Sala, come spesso avviene per i cittadini stranieri fermati nel Paese, ma ieri il portavoce del ministero degli Esteri, Esmail Baghaei, ha voluto precisare due cose. (la Repubblica)
Condannata a dieci anni per spionaggio (senza mai alcuna prova presentata a suo carico), dopo oltre 800 giorni … (Il Fatto Quotidiano)