Tanta pioggia e poi di nuovo freddo sull'Italia, le zone più colpite: il meteo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Centro-Sud si formerà un ciclone responsabile delle precipitazioni che dalle prossime ore continueranno fino a giovedì 5 dicembre Piogge al Centro-Sud, poi irruzione di aria artica e ciclone per l’Immacolata. Queste le previsioni meteo sull'Italia per oggi martedì 3 dicembre, domani mercoledì 4 fino al weekend. Al Centro-Sud si formerà un ciclone responsabile delle precipitazioni che dalle prossime ore continueranno fino a giovedì 5 dicembre. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Venerdì, 6 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per Trieste nei prossimi giorni indicano variazioni significative delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio il tempo previsto per ciascuna giornata. Durante le prime ore della giornata il cielo sarà parzialmente nuvoloso con temperature intorno ai 6-7°C e umidità tra il 58% e il 63%. (Meteo Italia)
Sabato il cielo a Messina sarà prevalentemente coperto con temperature che si manterranno intorno ai 14-16°C. Il tempo a Messina venerdì sarà caratterizzato da nubi sparse che si trasformeranno in coperto nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)
Il tempo a Brescia si presenterà coperto nelle prime ore del giorno, con umidità elevata e temperature intorno ai 3 gradi. Nel corso della mattinata le nuvole si diraderanno, lasciando spazio a schiarite e temperature in leggero aumento, fino a toccare i 10 gradi intorno a mezzogiorno. (Meteo Italia)
Venerdì, 6 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Venerdì, 06 Dicembre 2024 (Meteo Italia)