Tanta pioggia e poi di nuovo freddo sull'Italia, le zone più colpite: il meteo

Tanta pioggia e poi di nuovo freddo sull'Italia, le zone più colpite: il meteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Al Centro-Sud si formerà un ciclone responsabile delle precipitazioni che dalle prossime ore continueranno fino a giovedì 5 dicembre Piogge al Centro-Sud, poi irruzione di aria artica e ciclone per l’Immacolata. Queste le previsioni meteo sull'Italia per oggi martedì 3 dicembre, domani mercoledì 4 fino al weekend. Al Centro-Sud si formerà un ciclone responsabile delle precipitazioni che dalle prossime ore continueranno fino a giovedì 5 dicembre. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Previsioni Meteo Roma: Martedì, 3 Dicembre 2024: (Meteo Italia)

Giovedì 5 Dicembre 2024 Durante la giornata di giovedì, il cielo si presenterà generalmente sereno con qualche nuvola sparsa. Le temperature massime si attesteranno intorno ai 10-11°C, mentre le minime raggiungeranno i 5-6°C. (Meteo Italia)

Il tempo a Brescia giovedì si presenterà prevalentemente variabile con nubi sparse durante le prime ore del mattino. Nel corso della giornata, il cielo si libererà, lasciando spazio al sole che prevarrà fino al pomeriggio. (Meteo Italia)

Meteo Napoli, previsioni da Giovedì 05 a Sabato 07 Dicembre

Giovedì, 5 Dicembre 2024 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Reggio Calabria prevedono condizioni variabili con precipitazioni e copertura nuvolosa. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascun giorno. (Meteo Italia)

Il tepore diurno di queste ultime ore soprattutto al Centro-Sud presto sarà un lontano ricordo a causa di una nuova e intensa irruzione d'aria artica in arrivo nel prossimo fine settimana ma con gli effetti maggiori che si faranno sentire soprattutto da lunedì 9 dicembre quando buona parte d'Italia registrerà temperature minime sotto gli zero gradi. (il Giornale)

Previsioni Orarie Il tempo a Napoli giovedì sarà caratterizzato da piogge intermittenti durante la notte e la mattina. La temperatura si manterrà intorno ai 10-12°C, con un’umidità che varierà tra il 62% e l’85%. (Meteo Italia)