Sormani: «Zola è un personaggio unico, l’ultimo gentleman del calcio moderno»

Sormani: «Zola è un personaggio unico, l’ultimo gentleman del calcio moderno»

Sormani, all’epoca vice di Zola ai tempi del Watford nella stagione 2012-13 ha speso parole di elogio per l’ex bandiera del Cagliari Gianfranco Zola è stato il simbolo del Cagliari nonché un giocatore molto amato e rispettato in Premier League. Proprio dell’ex bandiera rossoblù, che in Serie A ha scritto pagine importanti di storia, ha parlato Adolfo Sormani in un’intervista a Tuttosport. Sormani, oggi maestro di calcio nelle isole Far Oer, è stato il vice di Zola al Watford nella stagione 2012-13. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano canterebbe Antonello Venditti. Questo è proprio il caso dell’ex bandiera del Cagliari Gianfranco Zola che, attraverso il profilo Instagram, ha annunciato il suo ritorno in campo in occasione del raduno di Operazione Nostalgia che si terrà l’8 giugno allo Stadio Tardini di Parma. (CagliariNews24.com)

Spicca la firma luminosa anteriore e posteriore con tecnologia Matrix LED, caratterizzata da un motivo a stelline che richiama il logo Mercedes. Il design firmato da Gordon Wagener prosegue nella filosofia della "sensual purity", con linee pulite e affusolate che enfatizzano la sportività del modello. (Automoto.it)

È una macchina importante per tre motivi. Mercedes infatti riparte da CLA, la nuova berlina che ha svelato giovedì sera in anteprima mondiale a Roma. (Il Sole 24 ORE)

Mercedes CLA, le tecnologie più interessanti sulla nuova berlina tedesca
Mercedes CLA, le tecnologie più interessanti sulla nuova berlina tedesca

Per la sua nuova berlina coupé Mercedes ha scelto solo motori totalmente elettrici o elettrificati (mild-hybrid), le prime ad arrivare saranno proprio le versioni elettriche, da luglio di quest’anno, a cui seguiranno le le mild-hybrid, in arrivo all’inizio del 2026. (Red-Live)

Che suona come una ripartenza di una nuova era. Si chiama CLA e, come in una cartolina della Dolce Vita, ha sfoggiato la sua bellezza da un palcoscenico incredibile, con la Capitale sullo sfondo e le note musicali del talento Tyla a far da sottofondo. (il Giornale)

Sono stati svelati alcuni dettagli sulla nuova Mercedes CLA, ma come sempre c’è molto di più da scoprire. Tra le novità più sorprendenti, la gamma comprenderà sia un mild-hybrid a 48V che un’elettrica pura, disponibile sia con trazione integrale che posteriore. (ClubAlfa.it)