Serie A, ufficiale la richiesta di una finestra di mercato dal 1 al 10 giugno
Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. La Federazione mondiale, che con una nota ufficiale ha dichiarato che consentirà alle associazioni affiliate dei club partecipanti alla nuova Coppa del Mondo per club di aprire la loro finestra di mercato dal 1° al 10 giugno 2025 (clicca qui per leggerne di più), aspettava una risposta da parte delle leghe e il campionato italiano è stato uno dei primi. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella riunione che si è tenuta mercoledì tra i rappresentanti dei 20 club si è discusso a lungo infatti della possibilità di posticipare l'inizio del nostro campionato (che quest'anno è cominciato il 17 agosto) al 23 agosto a causa principalmente del Mondiale per Club, che si disputerà in Usa da giugno a metà luglio. (Sport Mediaset)
Esito della 43a riunione annuale della NEAFC – Si è conclusa lo scorso 15 novembre la 43a riunione annuale della North-East Atlantic Fisheries Commission (NEAFC), con la partecipazione di sei parti contraenti: Unione Europea, Danimarca (per le Isole Faroe e Groenlandia), Islanda, Norvegia, Regno Unito e Federazione Russa. (PesceInRete)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
La prossima stagione potrebbe iniziare il 23 agosto per via del Mondiale per Club, che si disputerà in Usa da giugno a metà luglio. Serie A, il prossimo campionato potrebbe iniziare più tardi (Fantacalcio ®)
Inizio Serie A 2025 2026 – Arrivano le prime novità relative all’inizio dell’edizione 2025/2026 della Serie A. Il massimo campionato italiano potrebbe partire in ritardo rispetto al solito. Il motivo si lega, oltre alle incognite del calciomercato estivo, anche e soprattutto al Mondiale per club, che si concluderà a metà luglio e vedrà coinvolte Inter e Juventus. (FantaMaster)
La Juventus sarebbe tra i club favorevoli all'inizio "posticipato" della Serie A per quanto riguarda la stagione 2025-2026. (Tutto Juve)