Rito della canzone anche per Thiago Motta: l'esibizione del nuovo allenatore della Juventus

Il tecnico arrivato dal Bologna si è presentato ai suoi giocatori cantando una canzone in ritiro. La Juventus continua la sua preparazione in Germania, nella parte di ritiro precampionato che la vedrà impegnata in campo: primo step il Norimberga. La formazione di Thiago Motta mira a consolidare le sue certezze, a partire dall'unione del gruppo: anche per questo motivo al nuovo allenatore è toccato il classico "rito della canzone". (Goal Italia)

Su altre testate

Evita (giustamente) proclami altisonanti, Thiago Motta, nel giorno della sua presentazione: appare serio, determinato, pronto ad abbinare la sua vitalità brasiliana al pragmatismo sabaudo del club bianconero. (Corriere della Sera)

Come avviene per tutti i nuovi arrivi, anche Thiago Motta deve esibirsi con il microfono per cantare. Prima però un discorso alla squadra che apprezza e applaude il nuovo allenatore. Proprio come l’ex Bologna, anche altri nuovi calciatori si sono esibiti cantando una canzone al meglio delle proprie capacità (Sky Sport)

Intervenuto a Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del mercato della Juventus e si è soffermato sulla volontà dei bianconeri di arrivare a Teun Koopmeiners. CESSIONI – «Bisogna capire gli obiettivi della Juve. (Juventus News 24)

Cds: "Il Napoli prenota Brescianini e Gilmour"

Il tecnico della Juventus ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach, a poche ore dalla prima amichevole contro il Norimberga. (Diretta)

L'analisi del tecnico bianconero. OTTIME SENSAZIONI (Juventus Football Club)

Intanto il Napoli si muove sul mercato d'entrata, la Roma prova lo sgarbo all'Atlético, il Milan sprinta per due obiettivi di vecchia data. Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. (Tutto Napoli)