Niente tifosi dello Spezia per l’incontro con la Samp, il Tar boccia il ricorso dei “Bel… frizzanti”

Niente tifosi dello Spezia per l’incontro con la Samp, il Tar boccia il ricorso dei “Bel… frizzanti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il Tar Liguria ha oggi respinto una richiesta di sospensiva molto particolare. Non tanto per la materia – la partita di sabato a Genova fra Sampdoria e Spezia - quanto per chi l’aveva presentata: il club della tifoseria organizzata dello Spezia calcio denominata “Belini frizzanti”. Il ricorso che il Tribunale amministrativo della Liguria si è trovato di fronte era infatti firmato dal Gabriele Pierini a nome appunto della suddetta associazione di tifosi. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

"La Sampdoria è una squadra importante anche se vive in un momento di difficoltà, altrimenti non avrebbe cambiato tecnico e questo aumenta le nostre difficoltà. Non sarà semplice capire il loro schieramento, ma troveremo una formazione con stimoli notevoli perché sappiamo come funziona in questi casi. (Sampdoria News)

Canale tv: Dazn Data: sabato 14 dicembre 2024 (Calciomercato.com)

Venerdì 13 dicembre, presso la storica Caserma “Garibaldi” di corso Cavour a Perugia, sede dell’ex chiesa di Santa Maria Maddalena, il Generale di Corpo d’Armata Aldo Iacobelli, Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”, con sede in Roma e competenza sulle Legioni Carabinieri “Lazio”, “Marche”, “Sardegna”, “Toscana” e “Umbria”, ha visitato il Comando Legione Carabinieri “Umbria”, ove è stato accolto dal Comandante, Generale di Brigata Luca Corbellotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Niente trasferta a Genova per gli spezzini: il Tar respinge il ricorso

Rabbia, delusione, amarezza. Questi i sentimenti di tutti i tifosi aquilotti per l’esito negativo del ricorso al Tar presentato da Gabriele Pierini del gruppo Belini frizzanti. (LA NAZIONE)

Il pericolo arriva dall’alto. Sampdoria-Spezia, ovvero la formazione che subisce più reti di testa, nove su un totale di ventisette, e quella che ha già segnato undici volte in questo modo, l’ultima contro il Cittadella, il definitivo 5-0 di Wisniewski. (La Repubblica)

Nulla da fare per i tifosi dello Spezia, che sabato non potranno essere presenti allo stadio per Sampdoria-Spezia. (CittaDellaSpezia)