Bobo Craxi: "Suggerii tributo pubblico per mio padre ma Sala fece dibattito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Pillitteri in questi anni non ha fatto altro che mantenere vivo il suo amore per la citta', di lavorare possibilmente anche con i nuovi sindaci. Quando io facevo la campagna per l'Expo, che poi abbiamo vinto, lui era molto felice, incoraggiava molto. Non l'ho mai sentito criticare un sindaco, non ho mai sentito dalla sua bocca parole di critica verso il suo successore e questo spesso accade". Questo il ricordo da parte di Bobo Craxi dell'ex sindaco del Psi di Milano Paolo Pillitteri, in occasione dei suoi funerali presso la chiesa di Santa Maria del Suffragio. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
Sono passati più di 30 anni ma continua a riaffiorare lo spettro che ha squarciato la Prima Repubblica. La scossa di Tangentopoli è tornata a farsi sentire questa mattina nella chiesa di Santa Maria del Suffrago. (La Stampa)
“Mio padre ha conosciuto anche tanta sofferenza. Lo ha detto Maria Vittoria Pillitteri, figlia dell’ex sindaco di Milano Paolo, nel suo discorso funebre durante il funerale del padre. (La Repubblica)
Il ricordo di Bobo Craxi: "Pillitteri, in questi anni, non ha fatto altro che mantenere vivo il suo amore per la città" (LAPRESSE)
Bobo Craxi: "Da Pillitteri dedizione per Milano nonostante tangentopoli" 10 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Serie C Femminile – Arrivati al giro di boa, mister Foglietta fa il punto sull’andamento in campionato delle sue giallazzurre. La squadra è in un momento straordinario con sei vittorie consecutive, molte delle quali con risultati schiaccianti. (Frosinone News)
Nel suo palmares di tecnico esperienze anche con Sora, Bari, Messina, Crotone e con la Primavera della Lazio. Addio a Mario Santececca, lo storico allenatore di Roma si è spento all’età di 81 anni. (Frosinone News)