La missione di Lautaro Martinez con l’Argentina: succederà per la quarta volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova sfida per l'attaccante e capitano dell'Inter: la missione stavolta riguarda l'Argentina Lo straordinario percorso di crescita di Lautaro Martinez lo ha portato a diventare decisivo anche in Nazionale. In estate, infatti, il capitano nerazzurro è stato decisivo per la vittoria della Copa America della sua Argentina. Gol pesantissimi e (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Lionel Scaloni è chiamato a una nuova scelta in attacco in vista di Argentina-Cile. Questa volta la decisione, tra Lautaro Martinez e Julian Alvarez, è piuttosto semplice. (Inter-News)
Due punti in tre partite: che il Milan potesse avere qualche difficoltà iniziale poteva essere preventivato. Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. (Milan News)
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi, interrogando direttamente Gerry Cardinale, proprietario rossonero: "Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. (Milan News)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è rientrato anche il caso relativo all’assenza di Zlatan Ibrahimovic all’Olimpico per Lazio-Milan, fatto che aveva suscitato polemiche e commenti non propriamente edificanti. (Milan News 24)
In esclusiva a Pressing ha parlato il giornalista Sandro Sabatini che sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio ha detto: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Il Milanista)
Lautaro Martinez, capitano indiscusso dell’Inter, è ormai da tempo considerato uno dei centravanti più forti d’Europa. L’attaccante argentino continua a strappare consensi a suo fin gol e prestazioni di grande spessore, confermando di essere anche un leader oltre ad un bomber di razza. (Spazio Inter)