Atalanta, Percassi a DAZN: "Inter tra le tre/quattro più forti d'Europa. Per noi sarà una partita da Champions League"

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, parla ai microfoni di DAZN per presentare l'imminente big match contro l'Inter: "L'affetto della gente è qualcosa che ci accompagna da sempre. In questi anni abbiamo fatto cose straordinarie, ma mai a 10 giornate dalla fine l'Atalanta era arrivata in questa posizione. È giusto vivere una serata così nel nostro nuovo stadio, ce la vogliamo godere fino alla fine". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È una domanda che aleggia da settimane attorno a Gian Piero Gasperini, proprio lui, l’architetto dell’Atalanta più bella e feroce degli ultimi decenni. Vi siete mai chiesti cosa spinga un allenatore a restare dove si trova? Nonostante tutto, nonostante le delusioni, le incomprensioni e quella sensazione sottile che il meglio sia già passato. (SerieANews)
Foto Tedeschi GASPERINI ROMA – Gian Piero Gasperini sembra avvicinarsi sempre più alla Roma. Il tecnico è ormai pronto a lasciare l’Atalanta a giugno e gli indizi che lo vorrebbero sulla panchina giallorossa aumentano di giorno in giorno. (RomaNews)
La folgorazione ha una data precisa: 22 maggio 2024. (Il Romanista)

Per ora Ranieri rimane saldamente ancorato alla panchina, ma a giugno passera in società. La Roma si prepara al finale di stagione con l’obiettivo, difficile ma non impossibile, di entrare in Champions League (Calcio Atalanta)
La Roma è a caccia del nuovo allenatore e la decisione finale verrà presa dai Friedkin. La posizione di Motta, infatti, resta in bilico. (ForzaRoma.info)
Il profilo dell’allenatore che ha fatto sedere la Dea al tavolo delle grandi fa gola: ci pensa la Roma, con contatti con Ranieri già prima dell’annuncio addio, ma ci pensa anche la Juventus che in questo momento sta lavorando su Tudor per un possibile cambio a stagione in corso. (CalcioMercato.it)