Nuovo consiglio provinciale, ecco tutti gli eletti

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

PAVIA. Ecco tutti gli eletti del nuovo consiglio provinciale che avrà una durata di due anni. Alla lista La provincia dei Comuni - Palli Presidente vanno otto seggi (centrodestra) 1) Amedeo Quaroni (8767 voti), vicesindaco di Montù Beccaria e attuale vicepresidente provinciale.2) Michela Callegari (6460), sindaca di Miradolo Terme.3) Daniela Bio (5944), consigliera comunale di Castello d’Agogna… (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre testate

Urne aperte il 29 settembre. Sezione a Pesaro nella sala Pierangeli e sottosezione a Urbino al Collegio Raffaello. Corpo elettorale composto da sindaci e consiglieri comunali del territorio (Centropagina)

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

Sono in corso le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale di Rimini. Elettori sono i sindaci e i consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale. Buona l’affluenza al seggio costituito nella sede della Provincia: alle ore 12 hanno votato in 140, il 36,4% degli aventi diritto. (News Rimini)

Elezioni rinnovo Consiglio provinciale: alle 12 affluenza del 40%

Dalle 8 di questa mattina, 30 settembre, sono iniziate le operazioni di scrutinio per l'elezione del nuovo consiglio provinciale. In queste ore, sono stati diffusi i dati dell'affluenza: alle 20, al... (Virgilio)

Alla chiusura dei seggi ha votato il % degli aventi diritto, con un totale di 2.003 votanti su 2.815. Un risultato molto positivo raggiunto anche grazie alla decisione di allestire per la prima volta quattro sezioni e sottosezioni a Cuneo, Alba, Saluzzo e Mondovì, così da favorire l’accessibilità dalle varie parti del territorio e la partecipazione dei votanti. (TargatoCn.it)

Le elezioni di secondo livello coinvolgono soltanto gli amministratori locali, cioè sindaci e consiglieri comunali dei 247 Comuni della Granda. Sono in corso oggi domenica 29 settembre dalle 8 alle 20 le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciali (dalle 8 alle 20). (Unione Monregalese)