Amadeus e gli ascolti su Nove: “Lo sapevo”. E sfida Alfonso Signorini

Amadeus è sereno. O almeno così è apparso a Che tempo che fa di Fabio Fazio, dove è stato ospite della prima puntata della nuova edizione del talk show. Una breve ospitata per parlare del suo approdo su Nove dove però, almeno per il momento, sta faticando a raggiungere gli ascolti sperati. Ma la situazione non sembra preoccupare minimamente il conduttore che è piuttosto fiducioso sul suo futuro televisivo dopo l'addio alla Rai. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. (Gossip e TV)

A cura di Ilaria Costabile Il tutorial di Amadeus per seguire il Nove (Fanpage.it)

«Noi facciamo televisione e gli ascolti sono assolutamente importanti. Ma in una trasmissione che è quotidiana o settimanale, quando tu inizi hai la consapevolezza, lo sapevo che sarebbe andata così. (Corriere TV)

Amadeus si racconta a "Che Tempo Che Fa": la nuova stagione tra sfide e nostalgia

Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare». Amadeus — ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove — esprime così l’amarezza che sta provando in queste ultime due settimane. (Corriere della Sera)

“La mia è una consapevolezza. Noi facciamo televisione, gli ascolti sono importanti. (Adnkronos)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)