Audi lancia nuovo logo per la Cina e concept sviluppato con Saic
Milano, 8 nov. – Audi prepara il futuro in Cina con la presentazione del concept Audi E e del nuovo marchio che diventa Audi a lettere maiuscole, senza il logo dei quattro anelli. Il concept Audi E è prodotto sulla nuova Advanced Digitalized Platform sviluppata insieme al partner cinese Saic (proprietario del marchio MG).“La nuova piattaforma digitale condivisa costituirà la base per una nuova generazione di veicoli intelligenti e connessi dedicati esclusivamente al mercato cinese. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altri giornali
Solo a partire dagli anni Trenta, con Auto Union, furono i quattro cerchi a identificare il costruttore (Auto.it)
Non è un errore ma una scelta ben precisa. Scelta che adesso è stata confermata. (HDmotori)
Congiuntamente alla presentazione dell’avanguardistica concept AUDI E, evolve radicalmente il marchio che diviene AUDI – a lettere maiuscole e senza logo dei quattro anelli – così da rimarcare tanto il legame con le origini quanto la peculiarità del mercato cinese (Sport Mediaset)
A presentare il nuovo marchio è proprio la casa tedesca, affermando che la nuova creazione rappresenta la fusione tra il suo inconfondibile DNA e le robuste dosi di innovazione tipiche dell’industria automobilistica cinese (ClubAlfa.it)
Audi ha deciso di dare inizio a una nuova strategia in Cina con il lancio di un nuovo marchio chiamato semplicemente AUDI, senza il logo dei quattro anelli ma scritto in quattro lettere maiuscole. Allo stesso tempo, ha lanciato il concept AUDI E. (Info Motori)
Ieri, a poche ore dalla chiusura di Wall Street, il titolo balzava ancora di oltre l'8% in Borsa. E ora, il suo endorsement al presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha già portato in dote un significativo dividendo: il costruttore di auto elettriche Tesla, guidato e fondato dal miliardario di origini sudafricane, ha raggiunto i mille miliardi di dollari di capitalizzazione, grazie al rally post-elettorale. (il Giornale)