Il commento. Vietato sognare con questa difesa. Una conferma plateale dei difetti

Il commento. Vietato sognare con questa difesa. Una conferma plateale dei difetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Suicidio clamoroso della Spal a Solbiate, col Milan che ringrazia per i regaloni biancazzurri e sorpassa prendendosi la prima storica vittoria in serie C, in quello che a oggi rimane uno scontro diretto per la salvezza. In una partita di raro squallore ha fatto tutto la Spal. D’Orazio sullo 0-0 e poi sull’1-0 si è divorato due gol impossibili da sbagliare. Poi quando Arena aveva rimediato con caparbietà un pari che comunque odorava di occasione persa, un non meno autodistruttivo cadeau collettivo della difesa ha concesso al Milan anche la vittoria. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paulo Fonseca ha assistito alla prima, storica, vittoria del Milan Futuro in serie C contro la Spal insieme a tutta la dirigenza rossonera. Oltre ai ragazzi che ha avuto già modo di allenare in Prima Squadra, il tecnico portoghese ha osservato con grande attenzione il centrocampista svedese Hodzic, protagonista della rete che ha sbloccato il risultato. (Calciomercato.com)

Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré, decisivo con un colpo di testa in tap-in a cinque minuti dalla fine della partita. (Milan News)

Di Daniele Vecchi Bruscagin 6: grande cuore sulla destra, talvolta in confusione, ma è lui a sfiorare il pareggio al 90′. (Estense.com)

Bonera: «Siamo contenti di aver raggiunto la prima vittoria nella nostra nuova CASA, c’è grande FIDUCIA per il futuro»

Stefania Palminteri Redattore 27 settembre - 10:58 Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera (Il Milanista)

Il turno infrasettimanale di Serie C ha fatto segnare la prima storia vittoria del Milan Futuro: i rossoneri hanno superato 2-1 la Spal a Solbiate Arno. Decisivi i gol di Hodzic e Chaka-Traorè. Nel medesimo girone, il B, da segnalare il successo del Pescara in casa della Virtus Entella nel segno di Valzania. (Sport Mediaset)

LO STADIO – «Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il Comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. Siamo contenti di aver raggiunto la nostra prima vittoria qua, nella nostra nuova casa». (Milan News 24)