Il commento. Vietato sognare con questa difesa. Una conferma plateale dei difetti

Suicidio clamoroso della Spal a Solbiate, col Milan che ringrazia per i regaloni biancazzurri e sorpassa prendendosi la prima storica vittoria in serie C, in quello che a oggi rimane uno scontro diretto per la salvezza. In una partita di raro squallore ha fatto tutto la Spal. D’Orazio sullo 0-0 e poi sull’1-0 si è divorato due gol impossibili da sbagliare. Poi quando Arena aveva rimediato con caparbietà un pari che comunque odorava di occasione persa, un non meno autodistruttivo cadeau collettivo della difesa ha concesso al Milan anche la vittoria. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vinto il derby, in casa Milan è il momento della grande unità d'intenti. Da registrare, sottolinea La Gazzetta dello Sport, la presenza di Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic allo stadio di Solbiate Arno. (Milan News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Su tutti svetta Romelu Lukaku Il mercato estivo del Napoli sta dando i suoi frutti. I nuovi arrivati, infatti, sembrano conoscersi da una vita con i giocatori che già vestivano la maglia azzurra e pare che stiano entrando in fretta nel sistema di gioco del condottiero Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Chaka Traore è il ragazzo delle prime volte. La squadra rossonera aveva già ottenuto un successo all'inizio della stagione in Coppa Italia, ma il campionato è un'altra storia. (Pianeta Milan)

Finalmente la squadra di Bonera si è sbloccata in campionato: un successo che dà fiducia in vista delle prossime partite. (MilanLive.it)

Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. Redazione (VareseSport)