Il feretro di David Sassoli lascia la camera ardente avvolto nella bandiera dell'Unione europea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

(Corriere TV)

Su altri media

Con l'entrata del feretro, avvolto dalla bandiera dell'Unione europea, nella alla basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, a Roma, sono iniziati i funerali di stato di David Sassoli. E poche volte, almeno di recente, si era avvertita una partecipazione così sincera ai funerali di un uomo politico. (La Stampa)

Un sentito applauso corale ha accompagnato l’uscita del feretro di David Sassoli dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, a Roma, al termine dei funerali di Stato dello scomparso presidente del Parlamento europeo. (Giornale di Sicilia)

Roma – I funerali di stato per David Sassoli. I funerali sono officiati da Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna e amico di David Sassoli fin dai tempi del liceo. Roma – I figli di David Sassoli. Dopo l’omaggio di amici e colleghi, hanno preso la parola i figli di David Sassoli: “Ciao papà. (Tuscia Web)

"Ci siamo cercati e trovati sui banchi di scuola, abbiamo camminato insieme fino a oggi e in questo tempo ti abbiamo sempre condiviso con gli altri. Due settimane fa avevi capito già tutto, mentre noi speravamo l'impossibile. (Leggo.it)

Un modo con cui la municipalità ha inteso testimoniare vicinanza nei confronti della concittadina Alessandra Vittorini, moglie di Sassoli, e dei sui familiari e onorare un importante delle uomo delle istituzioni, nonché stimato giornalista. (Il Capoluogo)

Il ricordo dei colleghi del Tg1. "Di David tutti portiamo nel cuore il suo sorriso, quasi timido - ha continuato il cardinale -. (QUOTIDIANO NAZIONALE)