CASSANO, Italia? Felice per Comuzzo. Ma Chiesa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: "Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. Sono contento per Savona, questo ragazzo dal primo momento che è stato buttato dentro ha dato dimostrazione di affidabilità, qualità e di avere due palle così. Per un ragazzino giocare nella Juventus è complicatissimo, ha avuto personalità. (Firenze Viola)
Su altri media
Gli azzurri sono in testa alla classifica e sono ancora imbattuti, anche se le prossime partite saranno decisive per mantenere il primato. Per i due big match (a Bruxelles il 14 novembre e a Milano il 17 ) , il ct ha chiamato ventitrè giocatori e ci sono tre prime volte: Savona della Juventus e Comuzzo della Fiorentina e Rovella della Lazio . (Tuttosport)
Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. (fcinter1908)
CONVOCAZIONI ITALIA – Il Ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha diramato le convocazioni per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente il 14 e il 17 novembre. (RomaNews)
I convocati di Spalletti: Fagioli non s'impone nella Juve e il CT lo esclude. Ecco Rovella Nicolò Fagioli ha assistito dalla panchina alle ultime due partite della Juventus. Contro l'Udinese come contro il Lille, il centrocampista classe 2001 non è entrato nemmeno dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)
Per la prima volta, il ct della Nazionale ha chiamato i due difensori Pietro Comuzzo e Nicolò Savona e sempre per la prima volta il centrocampista Nicolò Rovella. (Europa Calcio)
(Adnkronos) – Per gli ultimi due impegni nel girone di Nations League della Nazionale italiana di calcio, giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles contro il Belgio e domenica 17 novembre contro la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, il ct Luciano Spalletti ha convocato 23 giocatori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)