Guido Crosetto: «Berlusconi anche contro il Ppe. Sulla guerra in Ucraina sta inseguendo i sondaggi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ero sorpreso relativamente», aggiunge, «Primo, perché l'amicizia tra Berlusconi e Putin è una cosa che mi era ben chiara già da prima di venerdì.
Per Berlusconi e Salvini, insomma, i confini sono inviolabili se entra una barchetta a Lampedusa o se a entrare sono i carrarmati?»
Lo dice al Corriere della Sera Guido Crosetto, fondatore di Fratelli d'Italia da cui è uscito dopo aver abbandonato la politica. (DiariodelWeb.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ancora ieri mattina nuova netta smentita: è stato ribadito che ’la posizione del presidente Berlusconi e di Forza Italia è in linea con quella del Ppe, dell’Europa e dell’Alleanza Atlantica'. Questa è da sempre la linea di Forza Italia. (Corriere dell'Umbria)
E per la seconda volta, nel giro di poche ore, deve correggere, precisare, sgomberare il campo da pericolosi fraintendimenti. “Perché senza di noi, senza Forza Italia, quella rimane solo destra-destra. (ZON)
Verranno sottoposti al voto dei cittadini il 12 giugno 2022. I Referendum sulla giustizia fanno parte delle proposte di Referendum che sono state effettuate a inizio anno. (Sardegna Reporter)
LA GUERRA IN UCRAINA. Nessun conflitto europeo, dal dopoguerra ad oggi, aveva mai visto direttamente coinvolta in Europa una superpotenza come la Russia. L'ho detto a Roma qualche settimana fa e lo ripeto oggi: Forza Italia non FA PARTE del centrodestra, ma Forza Italia È il centrodestra. (ilGiornale.it)
Che Silvio Berlusconi abbia simpatia, non solo umana, per Vladimir Putin e il suo sistema di potere, sono fatti che la storia ci ha ormai consegnato senza paura di smentite. A domanda diretta, l’ex Cavaliere afferma che “inviare armi significa essere cobelligeranti, significa che anche noi siamo in guerra (QuiFinanza)
Sembra quasi che qualcuno abbia pensato a come far fallire i referendum attraverso questa data e questo solo giorno”, ha aggiunto Abbiamo organizzato questo consiglio federale per un’attività sul territorio davvero capillare e con il coinvolgimento di sindaci, amministratori e governatori e una serie di eventi. (LaPresse)