Primi tre punti per il Milan Futuro: la classifica del girone B di Serie C aggiornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primi tre punti per il Milan Futuro: la classifica del girone B di Serie C aggiornata Nella serata di ieri il Milan Futuro di Daniele Bonera è riuscita ad ottenere la sua prima, storica, vittoria in Serie C. Grazie ai gol di Hodzic e Chaka Traoré, infatti, i rossoneri hanno finalmente mosso la loro classifica con 3 punti importantissimi, che gli permettono di respirare e salutare, momentaneamente, la zona calda della classifica. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Finalmente la squadra di Bonera si è sbloccata in campionato: un successo che dà fiducia in vista delle prossime partite. (MilanLive.it)
Vinto il derby, in casa Milan è il momento della grande unità d'intenti. Da registrare, sottolinea La Gazzetta dello Sport, la presenza di Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic allo stadio di Solbiate Arno. (Milan News)
Si gioca sotto una pioggia battente, davanti agli occhi dello stato maggiore del Milan, da Ibrahimovic a Fonseca passando per Moncada. SOLBIATE ARNO Si interrompe bruscamente la striscia positiva della Spal, che cade a Solbiate Arno contro un Milan Futuro che in precedenza non aveva mai fatto bottino pieno. (Quotidiano Sportivo)
RIVIVIAMO LE EMOZIONI DEL MATCH CON LA GALLERY FIRMATA AGENZIA BLITZ. Redazione (VareseSport)
Il turno infrasettimanale di Serie C ha fatto segnare la prima storia vittoria del Milan Futuro: i rossoneri hanno superato 2-1 la Spal a Solbiate Arno. Decisivi i gol di Hodzic e Chaka-Traorè. Nel medesimo girone, il B, da segnalare il successo del Pescara in casa della Virtus Entella nel segno di Valzania. (Sport Mediaset)
La squadra rossonera aveva già ottenuto un successo all'inizio della stagione in Coppa Italia, ma il campionato è un'altra storia. Daniele Bonera, nelle prime cinque partite di C, non era riuscito a vincere, registrando due pareggi e tre sconfitte. (Pianeta Milan)