Juventus-Napoli 0-0, Motta: "La strada è quella giusta. Vlahovic? Buon primo tempo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Per entrambe l'esame era di quelli importanti per cominciare a tastare il proprio polso e quello altri. Nella cornice dell'Allianz Stadium alla fine Juventus e Napoli si dividono la posta in palio con uno 0-0 tutt'altro che spettacolare (per usare un eufemismo) che chiaramente accontenta di più gli ospiti: per la formazione di Thiago Motta si tratta del terzo risultato con gli occhiali di fila. Le dichiarazioni di Motta Proprio quest'ultimo è il primo a presentarsi davanti ai microfoni di Dazn e la prima domanda è scottante: si parla dell'esclusione all'intervallo di Dusan Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Tutti si sarebbero aspettati qualcosa in più da Juventus-Napoli. La sfida tra i due top club del campionato italiano non lascia spettacolo, e questa volta neppure gol. Infatti, il punteggio finale è uguale a quello iniziale, uno 0-0 che “dovrebbe” rendere felici entrambi i tecnici, ma forse così non sarà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il match di ieri sera tra Juventus e Napoli, terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0 a 0 per i bianconeri. (Tutto Juve)

Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (Tutto Napoli)