INTER, Ufficiale: Dumfries ha rinnovato fino al 2028
Ufficiale il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries (28 anni) con l'Inter. Di seguito il comunicato diramato dal club nerazzurro attraverso i suoi portali: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028". (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
L'accordo di massima era già arrivato qualche settimana fa, si aspettava ormai soltanto la firma sui contratti, arrivata nelle ultime ore. Guadagnerà 4 milioni di euro a stagione, aumentando sensibilmente il suo ingaggio dopo tre campionati e mezzo vissuti a Milano. (Quotidiano Sportivo)
Secondo quanto appreso da FcInterNews.it infatti Yalcin Sarica, l’agente del calciatore olandese, ha in programma un viaggio a Milano in questa settimana. Si metterà quindi in nero su bianco per il prolungamento dell'esterno con i nerazzurri. (Fcinternews.it)
Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 8:53 di Simone Davino C’è da dire anche però che, l’attuale contratto fissato fino al 30 giugno 2025, nella scadenza che resterà tale senza rinnovo, potrebbe spingere lo stesso De Gea non solo a guardarsi intorno, ma anche ad accordarsi con un’altra squadra, qualora si presenterà occasione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Che è arrivata oggi: avanti insieme. Da settimane l'Inter e Denzel Dumfries erano al lavoro per prolungare il contratto dell'esterno, l'accordo era stato raggiunto ma mancava solo l'ufficialità. (La Gazzetta dello Sport)
Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2028. Il retroscena alla base della trattativa racconta di una fumata bianca tutt’altro che scontata, almeno fino a qualche mese fa. (Inter-News)
Come annunciato dal club nerazzurro sul proprio sito, infatti, è stato rinnovato il contratto di Denzel Dumfries. L’esterno olandese sarebbe andato in scadenza al termine di questa stagione: col nuovo accordo, che mette fine ad una trattativa lunghissima tra le due parti, il calciatore rimarrà sino al giugno 2028. (Passione Inter)