Ascolti tv ieri (24 settembre): Temptation cala e allarme Amadeus: il confronto (impietoso) con Affari Tuoi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri (24 settembre): Temptation cala e allarme Amadeus: il confronto (impietoso) con Affari Tuoi Una serata piena di programmi imperdibili, a cominciare dall'esperimento autunnale di Temptation Island che ha riprodotto i risultati attesi, fino alle serie Rai La serata televisiva del 24 settembre 2024 è stata dominata da una varietà di contenuti, che ha visto alternarsi fiction, reality show, talk politici e partite di calcio. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri media
La chiusura è stata tiepida e si è registrato un calo negli ascolti che hanno raggiunto 2.432.000 spettatori pari al 12.9% di share. Rai 1 ha trasmesso gli ultimi episodi della serie I Leoni di Sicilia con Miriam Leone e Michele Riondino, adattamento televisivo dell’omonimo libro di Stefania Auci. (Gossip e TV)
In access stravince De Martino, sempre più giù ‘Chissà chi è’, che soffre pure l’emergenza mediorientale che invece spinge a 2 milioni circa la Gruber. Dietro arriva l’ultima puntata de ‘I Leoni di Sicilia’ su Rai1. (Primaonline)
La Rai non centra il tris nella battaglia dei dati Auditel sugli ascolti tv di martedì 1 ottobre. La sfida della prima serata è stata vinta da Temptation Island (Canale 5), che batte I leoni di Sicilia (Rai 1). (Virgilio Notizie)
TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 26,8%; 5 milioni 597 mila spettatori Prima serata 20.30 - 22.30 (Rai Storia)
Infatti, su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata de I leoni di Sicilia, mentre su Canale 5 è tornato l'appuntamento con Temptation Island. La guerra degli ascolti tv si fa di settimana in settimana sempre più aspra anche perché quella andata in onda è stata l'ultima puntata de I leoni di Sicilia con Miriam Leone e Michele Riondino. (DiLei)
Bene il reality di Canale 5 Su Canale5 Temptation Island conquista la serata con 3.293.000 spettatori con uno share del 22.6%. Su Rai2 TG2 Post – Attacco a Israele porta a casa 570.000 spettatori pari al 2.8%. (361 Magazine)