Ascolti tv ieri (24 settembre): Temptation cala e allarme Amadeus: il confronto (impietoso) con Affari Tuoi

Ascolti tv ieri (24 settembre): Temptation cala e allarme Amadeus: il confronto (impietoso) con Affari Tuoi Una serata piena di programmi imperdibili, a cominciare dall'esperimento autunnale di Temptation Island che ha riprodotto i risultati attesi, fino alle serie Rai La serata televisiva del 24 settembre 2024 è stata dominata da una varietà di contenuti, che ha visto alternarsi fiction, reality show, talk politici e partite di calcio. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Gli ascolti televisivi e i dati Auditel di martedì 24 settembre 2024 vedono in prima serata su Rai1 il terzo appuntamento con la serie I leoni di Sicilia, diretta da Paolo Genovese e interpretata da Miriam Leone e Michele Riondino, totalizzare il 15.2% di share pari a una media di 2.681.000 spettatori, in crescita rispetto alla settimana scorsa. (VigilanzaTv)

La chiusura è stata tiepida e si è registrato un calo negli ascolti che hanno raggiunto 2.432.000 spettatori pari al 12.9% di share. La prima serata di ieri, martedì 1 ottobre, ha offerto ai telespettatori ampia scelta tra serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. (Gossip e TV)

Nella serata di martedì 24 settembre i telespettatori hanno avuto ampia scelta tra i programmi da guardare. I palinsesti televisivi hanno difatti offerto fiction, programmi d’intrattenimento, game show e reality. (Gossip e TV)

Ascolti tv dati Auditel martedì 24 settembre con Temptation Island contro I leoni di Sicilia e DiMartedì

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Dopo l'addio di Amadeus alla Rai, Stefano De Martino prende in mano l'eredità di 'Affari tuoi' su Rai 1 e da subito un successo di ascolti, con un trend in crescita: la puntata di ieri, 24 settembre, ha raggiunto 5.317.000 con uno share del 25,5%. (ilgazzettino.it)

La sfida della prima serata è stata vinta da Temptation Island (Canale 5), che batte I leoni di Sicilia (Rai 1). La Rai non centra il tris nella battaglia dei dati Auditel sugli ascolti tv di martedì 24 settembre. (Virgilio Notizie)