L'autocritica di Hummels dopo il rosso a Bilbao: "Il più grande errore della mia carriera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'autocritica di Hummels dopo il rosso a Bilbao: "Il più grande errore della mia carriera" Il centrale della Roma non ha avuto problemi ad ammettere di aver commesso un errore: "Ho fatto un esame di coscienza. Temo che possa essere stato l'errore più grande della mia carriera", ha assicurato nel suo podcast "Alone is hard". Per sua stessa ammissione, nella sua carriera, Mats Hummels, ha commesso"circa quattro errori di questa portata", "piuttosto stupidi, ma spesso finiti bene per le squadre", ha assicurato a proposito del cartellino rosso rimediato nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l'Athletic Bilbao. (Diretta)
Su altre testate
Durante il suo podcast 'Alleine ist schwer', il difensore della Roma è tornato sull'espulsione rimediata a Bilbao: "Temo che sia stato l'errore più grande della mia carriera. Sai che i tuoi compagni devono correre di più solo per colpa tua e stai a guardare sperando che loro possano farcela". (Sky Sport)
La disfatta contro l'Athletic Club di Bilbao è stata determinata in parte anche dal rosso diretto rimediato nel primo tempo per un fallo da ultimo uomo su Sannadi successivo ad una palla persa:"Temo che sia stato il più grande errore della mia carriera. (Calciomercato.com)
Temo che possa essere stato il più grande errore della mia carriera». Hummels si scusa del suo errore contro l'Athletic Bilbao «Ho fatto un esame di coscienza. (ilmessaggero.it)
Mats Hummels torna sul cartellino rosso rimediato a Bilbao nel corso del podcast Alleine ist schwer. Il difensore tedesco ha raccontato il suo punto di vista sull’episodio: “Ho fatto un esame di coscienza. (RomaNews)
La squadra è stata tutta dalla sua parte, ma il tedesco continua a ripensare a quello che è successo indicandolo come l'errore più grande della sua carriera. (Fanpage.it)
" È stato davvero terribile stare negli spogliatoi e sperare per tutta la partita di farcela. Tutti in campo stanno hanno sofferto per colpa tua, è devastante ". (Eurosport IT)