Conte in silenzio stampa, l'emozione del vice Stellini per la morte del piccolo Daniele: «Ci ha regalato tanta gioia»

Conte in silenzio stampa, l'emozione del vice Stellini per la morte del piccolo Daniele: «Ci ha regalato tanta gioia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Dopo la vittoria contro la Fiorentina in campionato, è stato il vice di Antonio Conte - Cristian Stellini - a parlare con i giornalisti di Dazn nel post-partita. «Conte è scosso, siamo tutti molto toccati dalla scomparsa di un nostro piccolo tifoso, Daniele». La notizia della scomparsa, a causa di una leucemia, è arrivata poco prima della partita. Daniele era un super tifoso del Napoli: aveva 13 anni, era malato da tempo, ma ha trovato sempre la forza di seguire la sua squadra del cuore, di cui, negli anni, era diventato una mascotte. (Corriere TV)

Su altre testate

metropolisweb Napoli. Chiesa gremita per il funerale del piccolo tifoso, Daniele (Metropolisweb)

Messa gremita per il funerale del 13enne morto per leucemia lo scorso 4 gennaio. Sulla bara del giovane tifoso la maglia numero 10 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Le maglie azzurre sono sull’altare. La numero 10 – con le firme di tutti i calciatori - è sul feretro del piccolo Daniele, il tifoso tredicenne che per quasi due anni è stato una sorta di mascotte di tutto il Napoli, prima che la leucemia lo portasse via sabato, quando gli azzurri hanno vinto al Franchi contro la Fiorentina. (La Repubblica)

Napoli, morto il baby tifoso Daniele: contro il Verona minuto di silenzio azzurri con il lutto al braccio

L'arrivo del vice presidente azzurro (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che la SSC Napoli proverà a giocare col lutto al braccio in ricordo del piccolo tifoso Daniele: (CalcioNapoli24)

Dopo i funerali di questo pomeriggio in una chiesa del Vomero, il Napoli continua e ricordare Daniele, il baby tifoso scomparso all'età di 10 anni dopo una lunga malattia. Napoli, oggi i funerali di Daniele: due corone di fiori dal club e tutte le maglie dei giocatori sull'altare Il Napoli ha però anche deciso che domenica indosserà una fascia nera al braccio per la morte di Daniele. (ilmattino.it)