Conte in silenzio stampa, l'emozione del vice Stellini per la morte del piccolo Daniele: «Ci ha regalato tanta gioia»

Dopo la vittoria contro la Fiorentina in campionato, è stato il vice di Antonio Conte - Cristian Stellini - a parlare con i giornalisti di Dazn nel post-partita. «Conte è scosso, siamo tutti molto toccati dalla scomparsa di un nostro piccolo tifoso, Daniele». La notizia della scomparsa, a causa di una leucemia, è arrivata poco prima della partita. Daniele era un super tifoso del Napoli: aveva 13 anni, era malato da tempo, ma ha trovato sempre la forza di seguire la sua squadra del cuore, di cui, negli anni, era diventato una mascotte. (Corriere TV)

Su altre testate

Oggi alle 17:40 Notizie di di L’ultimo saluto a Daniele: bagno di folla e delegazione del Napoli ai funerali del piccolo tifoso (Tutto Napoli)

Commozione ai funerali di Daniele: delegazione del Napoli presente in chiesa Le maglie di tutti i giocatori hanno accompagnato il feretro del piccolo tifoso scomparso sabato (Ottopagine)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Inter e Atalanta non sono imbattibili: Napoli, credici (AreaNapoli.it)

VIDEO Funerale piccolo Daniele, l’omaggio da brividi della SSC Napoli

Cerimonia intima a Castel Volturno: l'iniziativa del Napoli per ricordare il piccolo Daniele Quest’oggi, alle 16, ci saranno i funerali di Daniele presso la parrocchia di San Giovanni Battista dei Fiorentini, in Piazza degli artisti a Napoli. (Tutto Napoli)

La famiglia Pisco ringrazia tutti per l'amore e la partecipazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il bellissimo gesto del club per il piccolo deceduto dopo una lunga malattia (CalcioNapoli1926.it)