Moscovici: sbagliato accusare l'Ue di agire contro l'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

La Commissione Ue saluta con favore le riforme del governo italiano - dice Moscovici - e, in un'intervista, ricorda: "È chiaro che l'Italia debba muoversi per ridurre il debito. Sì, sta riducendo il deficit, può anche usare la flessibilità. Ma è ... (Rai News)

Su altre fonti

Renzi Matteo e Padoan Pier Carlo. Non c'è che dire questi detti popolari hanno trovato i due massimi rappresentanti. (Jobsnews.it)

Pur lasciando trapelare una critica, neppure tanto velata, al capo del Governo italiano. Moscovici ha ... (Stadio24.com)

«La Commissione Europea non può essere accusata di agire contro l'Italia, questo è assolutamente sbagliato». (Il Mattino)

"Ci sono buone relazioni tra la Commissione ed il governo italiano", tra i Commissari e lo stesso Juncker con "i colleghi italiani ed il premier" e "non ci sono problemi tra il governo italiano e la Commissione". (Tiscali.it)

"Non si può assolutamente dire che questa commissione sia ostile al governo italiano - ha detto il commissario europeo agli Affari economici - sì, sta facendo le riforme ed è una cosa positiva. (Il Fatto Quotidiano)

Italian Prime Minister Matteo Renzi talks with European Commission President Luxembourg Jean-Claude Juncker before Si conclude lo scontro verbale tra Renzi e Juncker con l'intervento di quest'ultimo che chiude il diverbio affermando che si è trattata ... (Avanti!)