FLOP: Juve-Napoli soporifera. Souloukou e un addio da 4,5 - 2/2

ATALANTA 5 Il ko in casa con il Como è la terza sconfitta nelle prime cinque di campionato: qualcosa non va sotto il cielo di Bergamo. Gasperini è il primo ad ammetterlo. La sensazione è che la partenza di Koopmeiners abbia tolto qualcosa d’importante al copione della Dea. NICOLA 5 Bravissimo quando subentra in corsa – la salvezza dell’Empoli il capolavoro più recente -, in difficoltà quando parte dall’inizio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta lo vuole al top della condizione per la prossima gara di Champions League, è pronto anche a metterlo fuori rosa in caso di un mancato miglioramento (Inter Dipendenza)

Umberto Chiariello, giornalista di Radio Crc, nel corso della sua trasmissine sull'emittente radiofonica si è espresso così: "Io definivo cannibale la Juventus dei Conte, avevano una grande mentalità e Conte sta provando a portarla a Napoli. (Tutto Napoli)

Thiago Motta p (ilBianconero)

"Non sono preoccupato per nulla per la nostra fase offensiva: contro il Napoli abbiamo fatto un passo importante, sono tutti coinvolti e non solo gli attaccanti": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sui problemi realizzativi della sua squadra, reduce da tre 0-0 di fila in campionato. (Il Mattino di Padova)

"Non sono preoccupato per nulla per la nostra fase offensiva: contro il Napoli abbiamo fatto un passo importante, sono tutti coinvolti e non solo gli attaccanti": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sui problemi realizzativi della sua squadra, reduce da tre 0-0 di fila in campionato. (Tutto Juve)

A parlarne è stato il giornalista Francesco Marolda durante la trasmissione Giochiamo d’Anticipo, in onda su Televomero: “Dalla Spagna mi hanno raccontato alcune cose interessanti su Rafa Marin, sulla tipologia di giocatore che è e su quali siano i suoi margini di miglioramento”. (Napolipiu.com)