Frosinone, lite tra studenti sfocia nel sangue: accoltellato un 16enne

I fatti sono avvenuti fuori dal liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone, per futili motivi. Il 16enne ferito è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli ma non è in pericolo di vita (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Disposti gli arresti domiciliari per il sedicenne di Alatri accusato di aver accoltellato un coetaneo all’uscita da scuola oggi pomeriggio a Ferentino. Il ragazzo è indagato per lesioni aggravate. (ciociariaoggi.it)

Una lite tra compagni di scuola ha rischiato di finire in tragedia a Ferentino. Spinte, calci, poi all'improvviso è spuntato un coltellino e un sedicenne è finito a terra ferito, raggiunto dalla lama al torace. (ilmessaggero.it)

– E’ in condizioni gravi un ragazzo di 16 anni che è stato ferito con una coltellata all’addome, dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Il ferito è stato trasportato prima all’ospedale di Frosinone poi al Gemelli in codice rosso (Il Faro online)

Frosinone, litigio tra ragazzi davanti a un liceo: studente accoltellato. Trasferito d'urgenza al Policlinico Gemelli

L'episodio è successo intorno alle 14 quando gli studenti stavano uscendo. Lite tra giovani finisce con un accoltellamento davanti alla succursale del liceo "Filietico" Ferentino. (corriereadriatico.it)

A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

Un ragazzo, un liceale di 16 anni, è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. L'aggressione è avvenuta intorno alle 14 di mercoledì, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. (Corriere Roma)