Bosch: display TFT Connect e altre novità a EICMA 2024
Bosch è presente a EICMA 2024 con diverse novità riservate alle moto, tra cui diverse tecnologie digitali pensate per portare la connettività avanzata nel mondo delle due ruote. Il produttore tedesco aveva già annunciato nei giorni scorsi alcune novità utili per la sicurezza, mentre oggi ha anticipato altre tecnologie connesse che aiutano il motociclista a migliorare la propria esperienza di guida. (HDmotori)
Ne parlano anche altre fonti
RHO PERO – Il lancio mondiale di LetBe e il sidecar di Swm Motorcycles. Non c’è soltanto il fascino senza tempo di Mv Agusta a tenere alta la bandiera della provincia di Varese a Eicma 2024. (malpensa24.it)
Dopo il successo riscosso nel 2023 per il design di come come l’LFC 700 e il Dark Flag 500, infatti, Benda conferma la sua visione pionieristica, portando in primo piano la sua linea di veicoli “spaziali” REDSTONE, presentati in anteprima mondiale, e una rinnovata strategia che segna ufficialmente il suo ingresso nel mercato europeo. (Sport Mediaset)
Significa business per Milano e la Lombardia”. “Il settore delle due ruote cresce di tanto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L’obiettivo di eBay è quello di consolidare il suo ruolo di partner per le PMI del settore auto e moto e di interagire con gli appassionati di due ruote. Una presenza che offre una panoramica differente a tutti coloro che decideranno di prendere parte alla più importante kermesse dedicata al mondo delle due ruote in Europa. (SicurMOTO.it)
Frequentava ancora la facoltà di ingegneria quando ha iniziato la sua carriera giornalistica a Motosprint e Autosprint. Successivamente sono arrivate InMoto, Auto, SuperWHEELS, Moto World e alVolante, alcune delle quali ha anche concepito e diretto. (Virgilio)
Durante l’anteprima alla stampa di stamane, il presidente di EICMA Pietro Meda ha sottolineato “che questa mostra vuole essere un tributo alla ricerca di bellezza, che non racconta solo la storia EICMA e dell’industria delle due ruote, ma che ci porta dentro anche quella del nostro Paese, della società e della mobilità. (Adnkronos)