Coppa Italia: avanti Sassuolo, Cagliari e Empoli

Coppa Italia: avanti Sassuolo, Cagliari e Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Si sono giocate oggi tre gare dei sedicesimi di Coppa Italia. Nel pomeriggio il Sassuolo ha vinto a Lecce per 0-2 grazie alle reti di Muharemovic, dopo 13 minuti di gioco, e D’Andrea al 79′. I neroverdi adesso incontreranno il Milan. Il Cagliari, in casa, ha battuto la Cremonese grazie alla rete di Lapadula al 60°. Ora i sardi se la vedranno con la Juventus. L’Empoli ha vinto a Torino 1-2 contro la squadra di Vanoli: toscani in vantaggio al 30° con Ekong, raggiunti da Adams al 74. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Si aspettava qualcosa di più dalla sua squadra, incitata da tantissimi bambini sugli spalti. Saverio Sticchi Damiani, nel post Lecce-Sassuolo, esprime un po’ di perplessità ma guarda già avanti. (SalentoSport)

Milan Sassuolo COPPA ITALIA: quando si giocherà il match contro la SQUADRA EMILIANA. Le ultimissime notizie Il Sassuolo, ieri pomeriggio, ha battuto a sorpresa il Lecce, conquistando l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. (Milan News 24)

Con una squadra ampiamente rimaneggiata, rispetto agli impegni di Campionato, ma allo stesso tempo molto svogliata, i salentini incassano un gol per tempo ed escono dalla competizione, sulla prestazione, però, potrebbe avere influito anche il pensiero della partita che venerdì sera si disputerà a “San Siro” contro il Milan, che ha fatto sì che non ci si impegnasse più di tanto, conservando le forze per l’impegno con i rossoneri. (Leccenews24)

Lecce, Gotti: "La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata"

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

Il Pisa esce dai sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cesena perdendo in casa con il risultato di 1-0. Succede tutto nel secondo tempo. (Inter-News)

“La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata. Dovevamo preservare per venerdì e fare i conti con il recupero dopo la partita con il Parma, che ci ha lasciato delle cose addosso. Lecce, Gotti: "La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata" (Milan News)