Jorginho impressiona Benitez per il modo in cui il centrocampista interpreta il ruolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliSette SPORT

L’arrivo di Jorginho dovrebbe sistemare le cose là davanti alla difesa azzurra. Il brasiliano non è uomo di potenza e cingoli. Ha qualità enorme, ma il fisico non è proprio quello di un granatiere, incontrista e rubapalloni, ma allo stesso tempo con una visione di gioco alla Hamsik. Impressiona il modo in cui... (NapoliSette)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora lavoro differenziato per Zungia e Mesto. Primo allenamento di Jorginho a Castelvolturno. (NapoliSette)

BASTOS Non solo Jorginho, il Napoli si prepara ad accogliere anche Michel Bastos, l'esterno sinistro brasiliano – munito di passaporto francese, quindi comunitario – che dopo la parentesi allo Schalke 04 era emigrato negli Emirati Arabi per vestire la maglia ... (PianetAzzurro)

Ogni partita ogni fantallenatore ha mille dubbi, perplessità e lo stato di confusione lo porta spesso a fare la scelta sbagliata. (sporth24)

Visite mediche di rito, poi la firma e l'inizio della nuova avventura. Il centrocampista italo-brasiliano del Verona è il jolly che il ds Bigon ha calato sul tavolo del ... (Calcio Fanpage)

La squadra di Benitez non sa più vincere e regala punti anche al povero Chievo. (sporth24)

La trattativa con il giocatore francese originario di Guadalupa è andata in porto e si aspetta solo l’ok da parte della società per lasciare partire il nazionale... (NapoliSette)