Il ricordo commosso degli zii di Stefan Cristoiu: "Era un campione su tutti i fronti"

Il ricordo commosso degli zii di Stefan Cristoiu: "Era un campione su tutti i fronti" Un ragazzo generoso e altruista questo il ricordo di Stefan, gettatosi nelle acque del Brenta per salvare Ramesh Ganegedara, 23 anni di Padova, e inghiottiti entrambi dal fiume. I suoi zii affranti lunedì 15 luglio si sono recati su luogo della tragedia per lasciare un ricordo del giovane che il prossimo 23 luglio avrebbe festeggiato 30 anni. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

«Il dolore e il cordoglio per le giovani vite perdute nelle acque dei fiumi, con l'ultima tragedia sul Brenta, sono il primo sentimento che proviamo ed esprimiamo, ma non basta. (ilgazzettino.it)

– È stato ritrovato il corpo di uno dei due ragazzi scomparsi tra le acque del Brenta a San Martino di Lupari nel pomeriggio di ieri: si tratta del 30enne di cittadinanza rumena che si era tuffato per cercare di salvare una persona che sembrerebbe non conoscesse, un 23enne cingalese parte di un altro gruppo di bagnanti, che si era trovato in difficoltà per la corrente. (il Resto del Carlino)

Il corpo di Ramesh Ganegedara, 23enne cingalese che viveva a Padova da appena due mesi, è stato ripescato dai sommozzatori dei vigili del fuoco là dove, dodici ore prima, era stato recuperato il cadavere di Stefan Bogdan Cristoiu, il 29enne romeno che si era tuffato per cercare di salvarlo. (ilgazzettino.it)

Recuperato il corpo del secondo ragazzo disperso nel Brenta: Ganegedara Ramesh aveva 23 anni

Senza documenti, avvia l’iter attraverso i Servizi sociali del Comune di Padova e l’Ufficio Immigraz… Originario dello Sri Lanka, è arrivato in Italia dalla Norvegia il 6 aprile. (Il Mattino di Padova)

Dispersi nel Brenta, recuperato un corpo, si cerca l'altro 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. Recuperato il corpo del secondo ragazzo disperso nel Brenta: Ganegedara Ramesh aveva 23 anni È stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nelle acque del Brenta a campo San Martino il corpo privo di vita di Ganegedara Ramesh, cingalese di 23 anni disperso da ieri. (Fanpage.it)