Sassuolo Cosenza 2-1: neroverdi in svantaggio, ribaltano tutto all’ultimo assalto
– Cominciano il ritorno meglio di quanto non avessero cominciato l’andata, i neroverdi. Ad agosto pareggiarono, cominciando a costruire il loro primato, questa volta invece vincono, e pazienza se lo fanno faticando più di quanto fosse lecito immaginarsi, ovvero in rimonta e nel finale, e con i gol di due subentrati – i gol dalla panchina sono 12, per i neroverdi – ovvero Moro e Lipani. Merito di un Cosenza in difficoltà di classifica e a secco di vittorie da sette gare, ma oggi ‘in palla’, organizzato e compatto. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
SASSUOLO: Moldovan, Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig, Boloca, Ghion, Berardi, Thorstvedt, Lauriente, Russo. REGGIO EMILIA. Oggi pomeriggio alle ore 15 in campo allo stadio "Mapei - Città del Tricolore" la Serie B 2024/25 , il Sassuolo sfida il Cosenza per la ventesima giornata della competizione. (Il resto del calcio)
Vittoria al cardiopalma per il Sassuolo che ha battuto il Cosenza in rimonta per 2-1 con i gol di Moro e Lipani, entrati dalla panchina, al minuto 86' e al 90'. (TUTTO mercato WEB)
Ore 12.30 Modena-Sudtirol 0-0 (Tutto B)
Stavolta ad avere la meglio potrebbero essere i Rossoneri. I Nerazzurri hanno chiuso il loro 2024 con un netto successo per 3-0 in casa del (Spazio Inter)
Cosenza, Alvini: "C'è rabbia per non averla saputa gestire: non puoi perdere una gara così!" (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)