LIVE MN - Milan-Genoa (0-0): fine. La festa del 125° si conclude sotto una bordata di fischi
Live mn Milan-Genoa (0-0): fine. La festa del 125° si conclude sotto una bordata di fischi FINE PARTITA, MILAN-GENOA 0-0. Termina sotto una bordata di fischi e la contestazione del pubblico rossonero la festa del 125° anniversario rossonero: ma c'è davvero poco da festeggiare. Il Milan doveva semplicemente vincere e non è stato in grado di farlo, per l'ennesima volta in questa stagione: la partita di oggi si può riassumere così. (Milan News)
Su altre fonti
"Per me è un gioco che mi piace, anche in Nazionale gioco così. Il ruolo di mezzala è quello che mi piace di più". Il Milan festeggia i 125 anni: c'è un giocatore che vorresti incontrare? (TUTTO mercato WEB)
Continua la striscia positiva del Genoa che a San Siro ferma il Milan sullo 0-0 con una prova di grande attenzione condita da sofferenza e un po' di fortuna. Per la squadra di Vieira, salvata anche dalla traversa colpita nella ripresa di Morata, è il sesto risultato utile consecutivo. (Today.it)
Momenti di accelerate, momenti di belle azioni, ma anche tanti altri di ritmi blandi e poche occasioni. Alla fine della prima frazione, i tiri in porta si contano su (poche) dita di una mano. (Pianeta Milan)
Una splendida maglia vintage celebrativa, la presenza sugli spalti di leggende del calcio, un San Siro gremito e pronto a celebrare i 125 anni del club: c'erano tutti gli ingredienti per una festa in grande stile, ma al Milan è mancato il piatto principale, la vittoria, contro un Genoa che ha saputo difendersi con ordine, senza correre grandi rischi. (Goal Italia)
Ancora una volta in questa stagione, il Milan esce tra i fischi del proprio pubblico. Milan, fischi dopo il pareggio contro il Genoa (GianlucaDiMarzio.com)
Ci si aspettava una reazione dopo il duro sfogo di Fonseca ma la vittoria non è arrivata e la contestazione è aperta. I cori che intonano gli ultras sono eloquenti: "Questa società non ci merita", "Noi non siamo americani" e "Ci avete rotto il ... (Sport Mediaset)